Nuova puntata del mio podcast

Sono 3 anni che Chiacchere Semi Serie di Una Yogini esiste e vi accompagna nel vostro personale percorso di evoluzione interiore.

Sono infinitamente grata di questa che all’inizio era solo un’avventura senza tante pretese, e che invece ad oggi è diventato per molti e molte un appuntamento fisso!

La nuova puntata di questo nuovo anno si intitola “Non sei qui per accontentare nessuno” e prende spunto da alcune mie vicissitudini personali che mi hanno spinto a vivere la mia vita secondo il MIO sentire e il MIO volere e non quello degli altri. Ho fatto tutto sempre al momento giusto PER ME, e questo mi ha permesso di salvaguardare il mio potere decisionale e anche la mia salute mentale 😉

Ti è mai capitato di fare una scelta solo per assecondare le esigenze di qualcun’altro?

Per non avere poi problemi a casa, a lavoro o in qualsiasi altro posto in cui ti relazioni quotidianamente con altre persone vicino a te?

Ricordati una grande verità:

non sei qui per accontentare nessuno, nè per svolgere pedissequamente ciò che la cultura vorrebbe da te ad un certo punto della tua vita !”Lavoro fisso prima dei 30 anni, ti sposi e fai un figlio entro i 30/40 anni, ti compri casa sennò non sei nessuno… potrei continuare all’infinito!

Sei qui unicamente per dar vita al disegno della tua anima, ovvero ciò che senti visceralmente giusto dentro di te.

Vi lascio il link qui sotto la puntata!

Come sempre, sarò lieta di sentire o leggere i vostri preziosi feedback!